Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Sport venerdì 02 dicembre 2022 ore 09:30

Corse Città di Pisa pronta con 5 equipaggi

Matteo Fichi a Chiusdino

Al Rally della Fettunta di Barberino Tavarnelle la scuderia pisana si presenta ai nastri di partenza con 5 equipaggi, tra giovanissimi ed esperti



PISA — La Squadra Corse Città di Pisa sarà al Rally della Fettunta, classico appuntamento invernale dei rally nazionali partecipato da oltre cento equipaggi provenienti da tutta Italia, con ben 5 equipaggi.

Il primo a partire sarà quello composto da Andrea Bartarelli e Riccardo Barsotti, con una Peugeot 208 Gt Line, a cui è stato assegnato il numero 27. Anche il duo composto da Maurizio Carmignani e Nicholas Fontana disporrà di una Peugeot 208, questa con il numero 37 sulle fiancate, con cui ha effettuato già alcune esperienze e con cui al recente Rally delle Colline Metallifere ha raggiunto il 21° posto assoluto.

Numero 91 per il veterano della scuderia Massimo Salvucci, che si cimenta nuovamente alla guida dopo la delusione del ritiro per rottura meccanica al Rally di Casciana, quando ha festeggiato i 40 anni di attività. Questa volta, comunque, tornerà alla guida della piccola Peugeot 205 Rally e avrà a suo fianco un allievo del corso co-piloti di quest’anno, Andrea Del Veneziano.

Il giovane Matteo Fichi con alle note Lorenzo Fratta su Peugeot 106 Rally avrà il numero 103 e potrà mettere a frutto l'esperienza accumulata partecipando all’International Rally Cup, dove ha colto una importante sesta posizione finale di categoria.

Numero 115, infine, per Luca Del Testa, questa volta navigato Arianna Genaro che, come sempre, avrà a disposizione la sua Fiat Seicento Kit con cui quest’anno è salito in zona podio di classe tre volte su quattro gare e cogliendo anche la vittoria all’ultima gara disputata nel Rally delle Colline Metallifere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca