Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:50 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Sport martedì 23 novembre 2021 ore 14:00

Tra le strade di Chiusdino sfreccia il rossoblù

Un momento della gara della coppia Nannetti-Tasi

Al rally di esordio nel Comune senese, la Squadre Corse Città di Pisa si presenta con cinque equipaggi e raccoglie quattro podi di categoria



PISA — Prima edizione del Rally di Chiusdino nel segno della Squadre Corse Città di Pisa Asd. Alla manifestazione, infatti, la compagine pisana ha partecipato con ben cinque equipaggi, dei quali ben quattro hanno raggiunto il podio di categoria.

Prima è arrivata la conferma del duo composto da Filippo Nannetti e Alessia Tasi che, dopo aver esordito al Rally di Casciana con la nuova Renault Clio RS Line, ha confermato il feeling con la vettura francese, battagliando per tutta la gara e raggiungendo alla fine la seconda piazza di classe a pochi secondi dal battistrada, oltre che ventunesima posizione assoluta. Quindi, altro podio di classe per il giovane Ruben Fenu, che con Giovanni Guerzoni alle note e alla sua seconda gara ha ottenuto il terzo posto con la MG ZR 105 ad appena tre decimi di secondo dalla seconda posizione.

Vittoria di categoria, invece, per Manuel Innocenti e Maikol Fabbri con la usuale Renault Twingo, che si è ben adattata alle strade senesi senza commettere errori, tagliando così l’ennesimo arrivo.

E ancora un buon risultato per il giovane Matteo Fichi che, insieme al padre Fabio, ha colto la settima posizione di classe con la sua Peugeot 106 Rally in una classe certamente tra le più numerose e combattute. Infine, esordio con la Peugeot 106 Kit per Roberto Orsini, che aveva per l’occasione alle note Alessio Sandri: per il duo una seconda piazza di classe finale.

Oltre agli equipaggi “targati” Squadra Corse Città di Pisa Asd, presenti anche i navigatori Michele Crecchi, che dettava le note a Caroti e che su Peugeot 208 Vti ha colto la terza piazza di classe, e Daniele Pettinari che, affiancando Iozzia, ha dovuto abbandonare la gara anzitempo per un cambio di vettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca