Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca giovedì 17 settembre 2015 ore 15:08

Corto circuito, fiamme in un ristorante

Fiamme e fumo nel ristorante Il Vecchio Mulino di Buti a causa del corto circuito di un ventilconvettore, sul posto i Vigili del Fuoco



BUTI — Le squadre di Castelfranco e Cascina sono intervenute nel locale di Via Panicale sulla strada che porta al Monte Serra quando i proprietari hanno trovato i locali completamente invasi dal fumo.

L'incendio si era spento da solo in quanto la rottura del tubo che porta acqua al termoconvettore aveva fatto in pratica da estintore, ma purtroppo le fiamme avevano già coinvolto degli arredi in legno nelle vicinanze.

I danni principali nel locale sono proprio dovuti al denso fumo che ha invaso il ristorante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Leris, Touré e Akinsanmiro tra i migliori, male Meister e Moreo, mentre Tramoni dimostra di far meglio se svincolato dei compiti difesivi più gravosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Elezioni