Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:43 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 02 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Jacobs: «Sono solo nato in Texas, l'Italia è la mia Nazione». Tamberi: «Sono l'uomo più felice al mondo»

Attualità martedì 31 marzo 2020 ore 13:40

Covid-19, l'appello degli Amici di Pisa

L'appello dell'associazione alle istituzioni:"Lo Stato sostenga l'economia del territorio. Nessuno sia lasciato da solo"



PISA — "Lo Stato sostenga l’economia produttiva pisana, tutte le attività dovranno un giorno, poter riaprire, nessun lavoratore può essere lasciato senza soldi in questo periodo".

Lo dicono gli Amici di Pisa, sottolineando anche il grande sforzo compiuto dalla città in questo momento, con molte sue realtà in prima linea:

"Si tratta della 46ma Brigata Aerea che ha organizzato voli speciali per mezzi, uomini, materiali e ammalati. Si tratta delle Forze dell’Ordine, impegnate sul territorio, spesso con pochi dispositivi DPI a loro tutela, dei medici, degli infermieri e del personale addetto alle pulizie e alla sanificazioni dei luoghi di cura, dei volontari" 

"Evidenziamo anche lo sforzo della Chiesa pisana. Apprezzamento anche per il sindaco di Pisa Michele Conti sempre operativo e per il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi che, a tempo di record, ha convertito l’ex Pronto Soccorso di Via Bonanno in rinnovato luogo per la terapia intensiva."

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore. Oltre il 75 per cento dei nuovi contagi si è verificato tra bambini, ragazzi e giovani sotto i 35 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità