Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:04 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Mercoledì 25 Marzo 2020 ore 19:03

Covid-19, dieci nuovi casi nella città di Pisa

Il dato è stato fornito dalla Usl Toscana nord ovest. Tre nuovi positivi a Vecchiano, due a San Giuliano e uno a Cascina



PISA — Crescono i casi di positività al coronavirus nell'area pisana. Nelle ultime 24 ore la Usl Toscana nord ovest segnala ben dieci nuovi casi nella città di Pisa, tre a Vecchiano, due a San Giuliano e uno a Cascina.

Il bollettino regionale conteggia 317 contagiati totali fino ad oggi tra Area pisana, Valdera e Valdicecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno