Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca mercoledì 27 ottobre 2021 ore 11:07

Covid, 44 nuovi contagi in provincia di Pisa

Nel Comune capoluogo sono 14 le nuove positività al coronavirus accertate nelle ultime 24 ore. Le restanti 30 in 13 Comuni



PISA — Sono 44 le nuove positività al coronavirus accertate nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, numero superiore alla media delle ultime settimane. Questa la ripartizione dei nuovi casi Covid-19 per ambito territoriale e Comune di residenza:

Area pisana 20 casi (Pisa 14, San Giuliano Terme 3, Vecchiano 1, Cascina 2), Valdera e Valdicecina 12 casi (Casale Marittimo 1, Castelnuovo Val di Cecina 1, Santa Maria a Monte 4, Calcinaia 3, Palaia 1, Capannoli 1, Volterra 1), Comprensorio del Cuoio 12 (Castelfranco di Sotto 3, San Miniato 6, Montopoli in Val d'Arno 2, Santa Croce sull'Arno 1).

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente 302 nuovi casi di positività al virus, un nuovo picco, e otto decessi di persone colpite da Covid-19, nessuna delle quali residente in provincia di Pisa.

I toscani ricoverati per Covid-19 sono da alcuni giorni in aumento ma l'occupazione delle terapie intensive resta bassa. Negli ospedali si contano oggi 260 assistiti per Covid (2 in più rispetto a ieri), 27 dei quali in terapia intensiva (4 in più). Sono 24 i ricoverati a Pisa, di cui 4 in intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Elezioni

Elezioni