Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Mahsa Amini e la libertà delle donne: il monologo di Gramellini

Attualità lunedì 06 giugno 2022 ore 10:16

Covid, in provincia 59 nuovi casi e un decesso

Postazione drive through per tamponi Covid

A due cifre il numero delle nuove positività al coronavirus rilevate nelle ultime 24 ore nel Pisano. Il dettaglio per Comune di residenza



PISA — Sono 59 i nuovi "casi Covid" accertati in provincia di Pisa nelle ultime 24 ore, numero che come ogni lunedì risente della ridotta elaborazione di tamponi per il weekend. Quella pisana, con 14 nuovi casi per 100mila abitanti, è oggi la provincia toscana con più nuovi contagi in rapporto alla popolazione. In provincia di Pisa anche un nuovo decesso.

Di seguito il dettaglio delle nuove positività al coronavirus per ogni Comune, per primi quelli con più nuove positività in rapporto alla popolazione residente.

Calci 6, Vicopisano 3, Fauglia 1, Pisa 23, Calcinaia 3, San Giuliano Terme 7, Cascina 8, Casciana Terme Lari 2, Bientina 1, Volterra 1, Vecchiano 1, Castelfranco di Sotto 1, Santa Maria a Monte 1, Ponsacco 1.

In Toscana, sempre nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente 317 nuovi casi di positività al virus (incidenza: 8,64 nuovi casi per 100mila abitanti) e 12 decessi, relativi a 7 uomini e 5 donne con un'età media di 84,5 anni. I toscani ricoverati con Covid-19 oggi sono 242 (10 in più rispetto a ieri), 18 dei quali in terapia intensiva (3 in più).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In corso gli interventi con 5 elicotteri e un Canadair. Chiuso un tratto della strada del Monte Serra, ma le fiamme sono sotto controllo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità