Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 10 agosto 2021 ore 16:00

Covid, la provincia di Pisa conta un nuovo decesso

Un reparto Covid-19

Era dal 25 Giugno che non si registravano morti per Covid-19 nel Pisano, dove le vittime del virus salgono oggi a quota 703



PISA — Dopo oltre un mese senza decessi per Covid-19, oggi la provincia di Pisa deve purtroppo fare i conti con una nuova morte a causa del virus, relativa ad una donna di 83 anni residente in Valdera. A darne notizia è stata la Regione Toscana, che ha aggiornato a 703 il numero delle vittime in provincia di Pisa dall'inizio dell'epidemia. Numero che era fermo a 702 dal 25 Giugno.

Oggi la Regione Toscana ha riferito di 511 nuovi contagi (63 in provincia di Pisa) e 5 decessi, relativi ad un uomo e a 4 donne con un'età media di 75 anni.

I toscani ricoverati nei reparti Covid sono oggi 292 (9 in più rispetto a ieri), di cui 30 in terapia intensiva (numero stabile). Negli ospedali pisani 28 i ricoverati, 6 dei quali assistiti in terapia intensiva.

Nel territorio dell'Azienda Usl Toscana nord ovest (province di Pisa, Livorno, Lucca e Massa Carrara) i nuovi casi positivi accertati nell'ultima settimana, da martedì 3 a lunedì 9 Agosto, sono 1.593 di cui 1.524 non vaccinati (pari al 95%), 28 solo con prima dose (pari al 2%) e 41 vaccinati con ciclo completo (pari al 3%).

Per leggere il dettaglio del bollettino Covid regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica