
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

STOP DEGRADO martedì 19 dicembre 2023 ore 08:00
"Al calar del sole strada e cimitero restano al buio"

La denuncia arriva da un cittadino e riguarda la frazione di Lorenzana: "La situazione va avanti da almeno un mese"
CRESPINA LORENZANA — "Cimitero impraticabile al calar del sole per carenza dei lampioni, esistenti ma spenti". La denuncia arriva da un cittadino residente a Lorenzana, che segnala una scarsa illuminazione anche sulla strada, come testimoniano le foto scattate nel tardo pomeriggio di domenica nel tratto dal semaforo di via Gramsci al Parco della Pace. "La situazione - scrive il cittadino- va avanti da almeno un mese".
Criticità, ma per lo stato del manto stradale, sono segnalate anche anche in via Fonda dove, scrive il cittadino "Ci dovrebbe essere la pista ciclabile".
"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Pisa, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI