Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Argentina, tifosi celebrano i 38 anni dalla doppietta di Maradona contro l'Inghilterra
Argentina, tifosi celebrano i 38 anni dalla doppietta di Maradona contro l'Inghilterra

Attualità mercoledì 15 febbraio 2023 ore 07:00

Due nuovi arrivi tra i medici di base

A fine Febbraio entreranno in servizio le dottoresse Irene Di Stefano ed Elena Pieri con ambulatori nei comuni di Cascina e Crespina Lorenzana



CASCINA — A partire dal 27 Febbraio due nuovi medici di famiglia prenderanno servizio nell’ambito territoriale di Cascina-Crespina-Lorenzana-Fauglia-Orciano.

Si tratta della dottoressa Irene Di Stefano, che farà ambulatorio e Cenaia e a Cascina, e della dottoressa Elena Pieri, che farà ambulatorio a Cascina e a Crespina.

Per effettuare il cambio del medico di medicina generale l'Asl Toscana nord ovest invita ad utilizzare le modalità online: il portale Open Toscana; l'app Toscana Salute di Regione Toscana; i totem PuntoSi presenti sul territorio aziendale; la email dedicata o il modulo online. In alternativa è possibile recarsi agli sportelli Asl presenti sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno