Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca mercoledì 17 agosto 2016 ore 18:01

Grosso incendio a Cenaia

Vigili del fuoco sul posto con quattro automezzi per spegnere le fiamme che hanno bruciato un campo di tremila metri quadri e un capannone



CRESPINA LORENZANA — L'incendio è partito nel pomeriggio di oggi proprio dalla struttura adibita a deposito e dove erano presenti anche alcune bombole di gpl e da sub. Le cause del rogo, scoppiato nell'aperta campagna vicino via Aldo Moro, sarebbero comunque da attribuire a un cortocircuito.

Il capannone è andato completamente distrutto e le fiamme si sono propagate bruciando un adiacente campo di sterpaglie e devastando un'area complessiva di tremila metri quadri.

Non si registrano danni a persone


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca