Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»

Cronaca mercoledì 21 giugno 2017 ore 17:25

Rogo minaccia le case, una evacuata

Le fiamme sono divampate nel bosco adiacente a via Belvedere. Sul posto vigili del fuoco, elicottero antincendio e 118



CRESPINA LORENZANA — Un appartamento abitato da una persona disabile è stato evacuato a scopo cautelativo perché minacciato, insieme ad altre abitazioni, da un incendio divampato nel bosco adiacente a via Belvedere, a Crespina.

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco, un elicottero della Regione e il 118.

I pompieri stanno presidiando le case minacciate dal rogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpo di scena da Roma: con un nuovo decreto firmato oggi il ministro Piantedosi ha sospeso il provvedimento. In vendita i biglietti per Lecce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità