Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella e l’episodio dei droni in Polonia: «Gravissimo, c'è il rischio di scivolare nella violenza incontrollata»
Mattarella e l’episodio dei droni in Polonia: «Gravissimo, c'è il rischio di scivolare nella violenza incontrollata»

Cronaca venerdì 15 gennaio 2021 ore 10:52

Ferito nel frontale contro l'autobus

L'incidente è avvenuto alle 8,30 nella frazione di Tripalle. L'uomo rimasto ferito viaggiava a bordo di un'auto, scontratasi contro il pullman



CRESPINA LORENZANA — Incidente stradale con un ferito questa mattina, attorno alle 8,30, nella frazione di Tripalle. Secondo le prime ricostruzioni un'auto si è scontrata frontalmente con un autobus in via Ottorino.

La persona rimasta ferita, hanno fatto sapere dal 118, è un uomo di 46 anni residente nella stessa frazione di Tripalle. Subito soccorso è stato trasferito in ospedale in codice giallo.

Da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, in via di ricostruzione da parte delle forze dell'ordine intervenute sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club