Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità sabato 09 gennaio 2021 ore 09:10

In troppi vanno dritto, rotatoria da migliorare

La rotatoria tra via Matteucci e via Nenni

Dopo numerosi incidenti si è capito che la rotonda di via Matteucci è poco visibile, soprattutto di notte. In arrivo autobloccanti e luci a led



PISA — La rotatoria tra via Matteucci e via Pietro Nenni, all'altezza del MediaWorld, è stata spesso interessata da incidenti. Soprattutto di notte quando, è ormai chiaro, cartellonistica e illuminazione non appaiono sufficienti a renderla pienamente visibile.

Così il Comune di Pisa si è deciso a intervenire. "Siamo intervenuti per garantire maggiore sicurezza - ha fatto sapere il sindaco Michele Conti -, sostituendo il muretto che c’era con un cordolo più adeguato". 

E sono in arrivo altri interventi, per migliorare la visibilità notturna della rotatoria. "Nei prossimi giorni - ha annunciato in proposito il primo cittadino - l’intervento sarà perfezionato con autobloccanti e luci a led in modo da aumentare la visibilità nelle ore notturne. Ci prendiamo cura della città con piccole e grandi manutenzioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità