Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Attualità sabato 09 gennaio 2021 ore 09:10

In troppi vanno dritto, rotatoria da migliorare

La rotatoria tra via Matteucci e via Nenni

Dopo numerosi incidenti si è capito che la rotonda di via Matteucci è poco visibile, soprattutto di notte. In arrivo autobloccanti e luci a led



PISA — La rotatoria tra via Matteucci e via Pietro Nenni, all'altezza del MediaWorld, è stata spesso interessata da incidenti. Soprattutto di notte quando, è ormai chiaro, cartellonistica e illuminazione non appaiono sufficienti a renderla pienamente visibile.

Così il Comune di Pisa si è deciso a intervenire. "Siamo intervenuti per garantire maggiore sicurezza - ha fatto sapere il sindaco Michele Conti -, sostituendo il muretto che c’era con un cordolo più adeguato". 

E sono in arrivo altri interventi, per migliorare la visibilità notturna della rotatoria. "Nei prossimi giorni - ha annunciato in proposito il primo cittadino - l’intervento sarà perfezionato con autobloccanti e luci a led in modo da aumentare la visibilità nelle ore notturne. Ci prendiamo cura della città con piccole e grandi manutenzioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno