Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia

Pisa Sporting Club venerdì 12 settembre 2025 ore 08:30

Curva Sud esaurita per Pisa-Udinese

Verso la sfida di domenica: oltre mille biglietti ancora disponibili tra Gradinata e Tribuna. Da Udine in arrivo 1100 tifosi bianconeri.



PISA — Manca sempre meno alla sfida tra Pisa e Udinese e i tifosi nerazzurri stanno rispondendo presente. La Curva Sud, per il settore riservato ai sostenitori pisani, è già andata esaurita. Restano però ancora più di 1000 posti disponibili negli altri settori dello stadio. In Gradinata (nella foto di copertina di Gabriele Masotti) sono 668 i biglietti non ancora venduti, mentre in Tribuna Inferiore ne mancano 161. In Superiore sono attualmente disponibili 320 tagliandi, anche grazie allo sblocco di altri 200 posti nelle ultime ore.

All’Arena sono attesi anche 1100 tifosi provenienti da Udine, che andranno a riempire il settore ospiti per sostenere la squadra bianconera.

Nel frattempo è già partita anche la prevendita per il match di Coppa Italia Frecciarossa Torino-Pisa, in programma il 25 Settembre alle ore 21. I tifosi nerazzurri potranno acquistare un biglietto al prezzo di 15 euro, esclusivamente con fidelity card. 

Infine, a partire dalle 10, scatterà la vendita dei biglietti per il match di campionato Bologna-Pisa, in programma al Dall’Ara domenica 5 Ottobre alle 15. Come comunicato dalla società rossoblù, fino alla riunione dell’Osservatorio, i residenti in Toscana potranno acquistare i biglietti solo se in possesso della fidelity card del Pisa

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La senatrice era a Milano nonostante il divieto. Ciavarrella (Lega), “Privilegio inaccettabile”. Pavolettoni, “Irrispettoso, no a scappatoie”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Cronaca