Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, la lezione di Burioni: «Il vaccino ha salvato 500 mila vite in Europa. Vogliatevi bene e vaccinatevi»

Sport venerdì 02 febbraio 2018 ore 12:08

Cus Pisa, il rugby fa tris di successi

​Cresce il rugby pisano marcato Cus Pisa Rugby che domenica scorsa ha registrato un importante tris di successi delle giovanili



PISA — Cresce il rugby pisano marcato Cus Pisa Rugby che domenica scorsa ha registrato un importante tris di successi delle giovanili. La categoria dell'Under 18 regionale, unita con la franchigia del Rugby Union Versilia, ha vinto con la Franchigia Costa Toscana un match giocato con grande intensità e incerto fino all'ultimo, quando gli ospiti hanno perso in avanti l'ovale della possibile parità. 24 a 17 il punteggio finale, frutto di tre mete per parte.

Molto equilibrato anche il match casalingo giocato dall'Under 14 con il Grosseto Rugby Club. I ragazzi allenati da Antonio Risaliti hanno sofferto il gioco fisico dei maremmani, riuscendo a prevalere alla distanza per 22 a 17 solo grazie alla qualità del gioco di squadra culminato con le due mete di Gangolfo trasformate da Vanni.

Tanta soddisfazione anche per l'Under 16. Dopo una stagione ricca di infortuni e di impegno da parte dei giovani giocatori e dei loro allenatori, è arrivata la prima vittoria stagionale. Riuniti in franchigia con gli Apuani di Massa, i ragazzi sono tornati con una larga vittoria dal campo della franchigia di Lucca e dei Titani di Viareggio. 26 a 5 il finale, con quattro mete a referto per Cus Pisa e Apuani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità