Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA21°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità domenica 09 novembre 2014 ore 11:17

Dacia Maraini per la Sapienza e la Certosa

Dacia Maraini

La madrina del Pisa book festival ha lanciato un appello per la riapertura della biblioteca e ha sostenuto la Certosa come "Luogo del cuore" Fai



PISA — Dacia Maraini, madrina dell’edizione di quest’anno del Pisa book festival, ha lanciato un appello per la riapertura della biblioteca universitaria che si trova nel palazzo della Sapienza, in piazza Dante, chiuso da due anni e mezzo. 

“La città e gli studenti ne hanno bisogno – afferma Dacia Maraini – Per questo voglio rivolgere un appello a tutti i pisani, difendete la vostra biblioteca”. 

Nel corso della seconda giornata del festival, in occasione della presentazione del suo libro "Chiara d’Assisi. Elogio della disubbidienza", la scrittrice fiorentina ha anche firmato la petizione per fare della Certosa di Calci Luogo del cuore Fai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura in via del Marmigliaio: la cinquantenne è stata aggredita dal rottweiler di famiglia e portata in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca

Pisa Sporting Club