Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:11 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, il mare in burrasca invade le strade di Scaletta Zanclea
Sicilia, il mare in burrasca invade le strade di Scaletta Zanclea

Cronaca mercoledì 15 luglio 2015 ore 08:48

Dalle ceneri del rogo emergono resti umani

I medici legali escludono categoricamente che lo scheletro possa appartenere ad una donna. Si pensa a un soldato o alla vittima di un disastro aereo



PISA — Dei resti umani sono stati ritrovati durante le operazioni di bonifica del Monte Serra conseguenti all'incendio. 

Tra i 20 ettari di bosco bruciati sono emersi parti di uno scheletro che, secondo le prime analisi, potrebbe appartenere a  un soldato morto durante la II guerra mondiale o a una delle vittime del C-130 Hercules precipitato sul monte Serra il 3 marzo 1977.

I medici legali hanno escluso categoricamente che lo scheletro possa appartenere ad una donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pronto il colpaccio dopo l'arrivo di Meister. Il calciomercato nerazzurro è sempre più ricco di possibilità e la società punta decisa sulla Serie A
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità