Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Spettacoli domenica 10 settembre 2023 ore 10:05

La danza di Navigarte in scena a Fauglia

La Compagnia romana Mandala Dance Company apre la rassegna al teatro comunale con lo spettacolo "Riti di passaggio". E' il primo di 6 appuntamenti



FAUGLIA — Il Festival NavigArte fa tappa a Fauglia. Questa sera al teatro comunale (inizio alle 21,15), andrà in scena lo spettacolo Riti di passaggio della Compagnia romana Mandala Dance Company guidata da Paola Sorressa, che in questa produzione fa un omaggio a Lucien Bruchon. 

La rassegna di danza contemporanea, in programma fino al 14 Ottobre, è diretta da Flavia Bucciero e organizzata in collaborazione con il Teatro dell’Aglio e il Comune di Fauglia. Quello di stasera sarà il primo di 6 appuntamenti. Il prossimo è in programma per il 17 Settembre con la serata dedicata alle Compagnie del Consorzio Coreografi Danza D’Autore (Con.Ccor.d.a.): la Compagnia Movimentoinactor Teatrodanza che presenterà La Ballata di Colapesce e la Compagnia Francesca Selva che andrà in scena con Amore Amaro.

A questi si aggiunge il concorso coreografico NavigArte dedicato alle scuole di danza del territorio. Ognuna potrà presentare una coreografia che sarà votata dal pubblico e da una giuria di esperti. In palio c'è la partecipazione, con uno spettacolo integrale, all’edizione NavigArte 2024 . Questa sera, dopo lo spettacolo “Riti di Passaggio” , lo Spazio Danza Cecina presenterà la coreografia “Ellinikà”, un omaggio alla Grecia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo de La Città delle Persone rivendica il progetto per il nuovo passaggio: "Ipotesi migliore di una ciclabile tortuosa e costosa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità