Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Attualità Venerdì 09 Ottobre 2015 ore 18:05

Degrado ai Praticelli

Proteste da parte di uno studente che vive negli alloggi al confine tra Pisa e San Giuliano "Sta diventando una discarica"



SAN GIULIANO TERME — Gli scatti che pubblichiamo arrivano a seguito della segnalazione giunta alla nostra redazione ( pisa@quinews.net l'indirizzo da usare ). Siamo nella zona dei Praticelli in prossimità di una pista ciclabile, del Cnr, della nuova facoltà di chimica e soprattutto ai margini delle residenze universitarie.

Il desolante spettacolo ci mostra un frigorifero lasciato per terra e sporcizia ovunque, abbandonata fuori da quei cassonetti che il Comune di San Giuliano Terme ha da tempo abbandonato per passare alla raccolta porta a porta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia Stradale e i tecnici di Sat: uno dei due mezzi è un'autocisterna che trasporta diesel e benzina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Cronaca

Attualità