Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità venerdì 29 settembre 2017 ore 15:00
Diabetologia, riconoscimento europeo a un pisano
Un ricercatore pisano è stato selezionato per entrare nel prestigioso “Future Leaders Mentorship Programme for Clinical Diabetologists”,
PISA — Un ricercatore pisano, il dottor Giuseppe Daniele, in servizio nell’Unità operativa di Malattie del metabolismo e Diabetologia dell’Aoup diretta dal professor Stefano Del Prato, è stato selezionato, con altri quattro colleghi, per entrare nel prestigioso “Future Leaders Mentorship Programme for Clinical Diabetologists”, il programma che individua giovani diabetologi a livello europeo con il potenziale di divenire i prossimi leader a livello nazionale e internazionale per l’esperienza maturata nell’ambito della ricerca clinica.
Il riconoscimento è avvenuto nel corso del recente Congresso annuale della EASD, la Società europea per lo studio del diabete che si è tenuto a Lisbona. Grazie a questo riconoscimento il dottor Daniele avrà l’opportunità di seguire programmi di formazione ad hoc oltre che avviare un programma di ricerca con la supervisione di un tutor straniero di elevatissimo livello, nel caso specifico il professor Hans Haring, della Università di Tübingen.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI