Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 21 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'annuncio nella cappella a Casa Santa Marta della morte del Papa
L'annuncio nella cappella a Casa Santa Marta della morte del Papa

Attualità lunedì 11 marzo 2019 ore 17:39

Reumatologa pisana in tv

Su Rai Tre, nel corso del programma "Tutta salute", si parlerà di stanchezza cronica con il medico dell'Aoup Laura Bazzichi



PISA — Ancora un medico dell’Aoup ospite a Tutta Salute, la trasmissione su salute e benessere condotta da Michele Mirabella, Pier Luigi Spada e Carlotta Mantovan su Rai Tre (in onda alle 10.40) che, a cadenza ormai regolare, vede tra gli ospiti vari professionisti dell’ospedale di Pisa.

Mercoledì 13 marzo sarà il turno della dottoressa Laura Bazzichi, che parlerà di un problema molto diffuso, ma poco conosciuto e molto spesso sottovalutato: la stanchezza cronica. La reumatologa pisana è responsabile da diversi anni dell’Ambulatorio di fibromialgia e fatica cronica all’interno dell’Unità operativa di Reumatologia dell’Aoup e coordina un team multidisciplinare in cui il paziente viene valutato in contemporanea dal reumatologo, dallo psicologo, dallo psichiatra, dal fisioterapista, dal nutrizionista. Come sempre, i telespettatori potranno porre domande da casa attraverso i canali dedicati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalle probabili formazioni agli assenti, ecco come arrivano le due squadre a questo appuntamento. Inzaghi contro Stroppa per una partita imperdibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità