Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Finale Europei Roma? Non in Paesi ad alto contagio»

Attualità lunedì 25 maggio 2015 ore 11:55

Due pisane a Miss Mondo Italia

Staccano il biglietto per Gallipoli Francesca Mercadante di Cascina e Iuliana Ciobanu di Pontedera. Escluse Eleonora Moriti e Maria Falcole



CASCINA — Nella finalissima di Miss Mondo Toscana 2015 ha trionfato la bellezza di Kenzia Rotonda, lucchese di 22 anni. Due rappresentati della nostra provincia però riescono ugualmente a staccare il biglietto per Gallipoli: Francesca Mercadante di Cascina e Iuliana Ciobanu di Pontedera. Entrambe si aggiudicano le fasce della serata messe in palio dagli sponsor della serata. 

Il 30 Maggio a Gallipoli dove si svolgeranno le finali nazionali di Miss Mondo Italia (la finalissima e' prevista per il 13 Giugno) ci saranno anche altre sette ragazze: Rachele Risaliti di Prato, Alice Nannini di Firenze, Marilina Succo di Torino, Kitana Polvani di Borgo a Buggiano, Noemi di Pilla di Roma, Martina Cecchi di Siena e appunto la vincitrice Kenzia Rotonda.

"Dedico questa vittoria a me stessa - ha detto Kenzia Rotondi-al mio ragazzo, alla mia famiglia e a tutte quelle persone che hanno creduto in me. Non mi sarei mai aspettata di vincere il concorso. Sono veramente emozionata. Adesso per me inizia un altra avventura, le finali nazionali a Gallipoli e spero di fare bene anche li". 

Non ce l'anno fatta invece a staccare il biglietto per il concorso nazionale Martina Lazzara di Livorno, Eleonora Moriti di Pisa, Maricica Horhogea di Massa, Maria Falcone di Pisa, Simona Iallonghi di Livorno e Glenda Borchi di Roma che ritenteranno nell'edizione 2016. 

Miss Mondo Toscana tornerà a giugno con le selezioni per l'edizione 2016.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centauro rimasto ferito è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Cisanello. L'incidente tra Navacchio e Cascina in direzione di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Enzo Dini

Domenica 20 Giugno 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità