Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 11:00

Due posti di lavoro al Sant'Anna

Gestione operativa di progetti, organizzazione di eventi e traduzioni: due bandi per attività di collaborazione con il laboratorio Management e Sanità



PISA — Il laboratorio Management e Sanità dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna ha aperto due bandi per individuare altrettante persone laureate a cui saranno affidati incarichi di collaborazione, della durata di un anno, nell’ambito del progetto di ricerca Valutazione della performance, ricerca e miglioramento organizzativo della Regione Toscana. Gli incarichi saranno svolti nel Laboratorio Management e Sanità  della Scuola Superiore Sant’Anna.

Il primo bando, con scadenza 11 febbraio 2015 prevede lo svolgimento di attività di supporto nella gestione dei progetti in ambito di management sanitario, organizzazione di eventi internazionali e nazionali. I candidati dovranno essere laureati. 

Per il secondo bando la scadenza è fissata al 10 febbraio e riguarda lo svolgimento di gestione operativa di progetti complessi, in particolar modo attività di gestione dei rapporti con i partner stranieri e attività di traduzione di documenti (accordi di collaborazione, progetti, articoli) e l'organizzazione di  eventi internazionali e nazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità