Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:43 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin scocciato con la reporter Usa: «Lei è una bella donna ma non ascolta»

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 11:00

Due posti di lavoro al Sant'Anna

Gestione operativa di progetti, organizzazione di eventi e traduzioni: due bandi per attività di collaborazione con il laboratorio Management e Sanità



PISA — Il laboratorio Management e Sanità dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna ha aperto due bandi per individuare altrettante persone laureate a cui saranno affidati incarichi di collaborazione, della durata di un anno, nell’ambito del progetto di ricerca Valutazione della performance, ricerca e miglioramento organizzativo della Regione Toscana. Gli incarichi saranno svolti nel Laboratorio Management e Sanità  della Scuola Superiore Sant’Anna.

Il primo bando, con scadenza 11 febbraio 2015 prevede lo svolgimento di attività di supporto nella gestione dei progetti in ambito di management sanitario, organizzazione di eventi internazionali e nazionali. I candidati dovranno essere laureati. 

Per il secondo bando la scadenza è fissata al 10 febbraio e riguarda lo svolgimento di gestione operativa di progetti complessi, in particolar modo attività di gestione dei rapporti con i partner stranieri e attività di traduzione di documenti (accordi di collaborazione, progetti, articoli) e l'organizzazione di  eventi internazionali e nazionali.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unica soluzione per non perdere le spiegazioni del prof, vista l'alternanza di lezioni in presenza e a distanza e la mancanza di spazi disponibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità