Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Firenze, assalti con esplosivo agli sportelli bancomat: ecco come agivano

Attualità venerdì 19 dicembre 2014 ore 14:57

Lavoratori della Provincia, ancora mobilitazione

Questa mattina hanno sfilato per le vie del centro. Con loro i sindacati Cgil, Cisl e Uil: "A rischio 250 posti di lavoro"



PISA — Continua la protesta dei dipendenti della Provincia contro i tagli del Governo che, secondo Cgil, Cisl e Uil, "mettono a rischio 250 posti di lavoro". Dopo aver presidiato la sede dell’ente in piazza Vittorio Emanuele e dopo essersi recati a Navacchio, nella serata di ieri, per portare la manifestazione anche all’incontro con il ministro del lavoro Giuliano Poletti, organizzato dai Pd regionale provinciale per la chiusura della campagna sul Jobs act, i lavoratori si sono riuniti nuovamente questa mattina, in un corteo che si è mosso per le vie del centro di Pisa. I lavoratori hanno scandito slogan contro l'esecutivo e appeso lungo l'Arno due striscioni contro il premier Renzi, denunciano i rischi di vedere saltare alcuni servizi essenziali a tutela della popolazione.

Due degli striscioni, appesi sulle balaustre del ponte di Mezzo, facevano riferimento alle attività svolte dall’ente in materia di difesa del suolo: "Provincia licenziata, piena incontrollata" e "Renzi alla prossima piena i panconcelli li metti te". Qua, il riferimento specifico era verso le paratie issate sopra le spallette dell'Arno in caso di piena.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati fotografano le ultime ventiquattro ore sul fronte epidemico. Aumentano i ricoveri nelle aree Covid di Cisanello e Santa Chiara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Sergio Cenci

Lunedì 29 Novembre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità