Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 09 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sarafine vince X Factor 2023: «Sono felicissima, un'occasione pazzesca»

Attualità martedì 03 ottobre 2023 ore 17:20

EasyJet, nuove rotte dall'aeroporto di Pisa

Tra fine Ottobre e inizio Novembre la compagnia attiverà due nuove rotte per Parigi e Porto, mentre il collegamento con Berlino diventerà annuale



PISA — EasyJet rafforza la propria presenza a Pisa con nuove rotte in partenza dal Galilei, presentate questa mattina nel corso di una conferenza stampa.

Tra fine ottobre e inizio novembre la compagnia attiverà due nuove rotte per Parigi Charles de Gaulle e Francisco Sá Carneiro (Porto). Il primo partirà dal 29 Ottobre e sarà effettuato ogni lunedì, giovedì, venerdì e domenica. Il collegamento con lo scalo portoghese sarà invece operativo dal 1 Novembre, con due voli settimanali previsti ogni mercoledì e sabato.

Con l’inverno ormai alle porte, inoltre, il collegamento easyJet da Pisa a Berlino Brandeburgo diventerà annuale, mantenendosi operativo anche in vista delle festività natalizie e dei prossimi ponti invernali in arrivo. A partire dalla prossima estate, poi, dal Galilei partirà anche una nuova rotta verso Barcellona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Liberata l'area dai veicoli parcheggiati e Auletta esulta: "Avevamo segnalato più volte, adesso si prosegua con San Sisto, San Sepolcro e San Martino"
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità