Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:32 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Le Colonne d'Ercole, ecco il punto da non superare per Berlusconi

Politica giovedì 17 ottobre 2019 ore 13:05

Elezioni a Cascina, in campo le liste civiche

Michele Parrini

Potrebbero essere almeno tre le liste civiche in campo alla elezioni di primavera. Una a sinistra, La nuova Cascina e Progetto Cascina



CASCINA — Liste civiche in campo alle elezioni amministrative di primavera a Cascina. Una sarà sicuramente formata a sinistra, probabilmente in alleanza al Pd, un'altra sarà la già nota "La nuova Cascina" di Simone Turini e un'altra dovrebbe essere "Progetto Cascina", una lista trasversale che già quattro anni fa si presentò ottenendo buoni numeri, fu decisiva nell'appoggio a Susanna Ceccardi al ballottaggio ed espresse anche il vicesindaco Michele Parrini fino all'estromissione dalla Giunta.

Progetto Cascina ci riprova? "E' ancora presto per dirlo - dice Parrini a QuiNewsPisa - ci stiamo guardando intorno, abbiamo fatto incontri e stiamo facendo ripartire un gruppo di lavoro, ma ci sono ancora molte cose da vedere".

"Al novantanove per cento, se ci saremo, andremo in autonomia - sostiene Parrini - ma il progetto è ancora work in progress, così come il nome di un eventuale candidato a sindaco per la lista è ancora prematuro".

"Ho visto che Irene Galletti ha dato la sua disponibilità ad accettare una candidatura per il Movimento Cinque Stelle - conclude Parrini - Vedremo gli scenari, comunque nel 2016 cercammo un dialogo col M5s ma ci fu risposto che non erano possibili accordi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso a 75 anni Massimo Bendinelli. Per anni ha gestito il negozio di forniture elettriche in piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità