Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica lunedì 03 agosto 2015 ore 09:35

Ex-Telecom, villa Madrè e migranti

Tre gli argomenti all'ordine del giorno a palazzo Gambacorti. Previste in giornata le sedute di tre commissioni consiliari



PISA — Oggi si riuniranno tre Commissioni del Consiglio comunale. La prima seduta, alle 11, è stata convocata dal consigliere Giovanni Garzella (FI-PDL) in qualità di presidente della  prima Commissione di controllo e garanzia. L’ ordine del giorno è il seguente: Proposta invio documentazione “vendita Palazzo Ex Telecom” alle autorità competenti. 

A riunirsi (alle 14,30) sarà poi la seconda Commissione Commissione di Controllo e Garanzia, presieduta da Diego Petrucci (Nap). All’ordine del giorno c'è Villa Madrè.

Per finire, alle 17 si svolgerà un sopralluogo all'ex Polveriera del Cep, in via Pierin del Vaga. La seduta è stata convocata dal consigliere Gianfranco Mannini (M5S), in qualità di vicepresidente della Commissione politiche sociali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità