Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
California Dreaming
California Dreaming

Cronaca giovedì 10 luglio 2014 ore 12:46

Fabbrica di droga in un container, li tradisce la bici

Tre persone, compreso un minore, sorprese a confezionare dosi in un edificio dell'ex Croce rossa in via Pietrasantina



PISA — Un container abbandonato ma con una bici lì vicino. Per un normale controllo nei pressi dei locali abbandonati dell’ex Croce rossa, in via Pietrasantina, i carabinieri di Pisa hanno notato la stranezza e si sono fermati per approfondire. 

Quando il militare ha aperto il container, si è trovato di fronte tre cittadini marocchini intenti a confezionare numerose dosi di sostanza stupefacente.
Ammanettati nonostante la resistenza opposta da due di essi, è stata effettuata una approfondita perquisizione dalla quale è emerso che stavano
confezionando dosi di eroina, cocaina e hashish, suddivise rispettivamente in 10 dosi, 30 dosi e 5 barrette, più 140 grammi di sostanza da taglio.
I tre, tutti senza documenti e senza fissa dimora, sono risultati avere 23, 20 e 17 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca