Cronaca giovedì 10 luglio 2014 ore 12:46
Fabbrica di droga in un container, li tradisce la bici

Tre persone, compreso un minore, sorprese a confezionare dosi in un edificio dell'ex Croce rossa in via Pietrasantina
PISA — Un container abbandonato ma con una bici lì vicino. Per un normale controllo nei pressi dei locali abbandonati dell’ex Croce rossa, in via Pietrasantina, i carabinieri di Pisa hanno notato la stranezza e si sono fermati per approfondire.
Quando il militare ha aperto il container, si è trovato di fronte tre cittadini marocchini intenti a confezionare numerose dosi di sostanza stupefacente.
Ammanettati nonostante la resistenza opposta da due di essi, è stata effettuata una approfondita perquisizione dalla quale è emerso che stavano
confezionando dosi di eroina, cocaina e hashish, suddivise rispettivamente in 10 dosi, 30 dosi e 5 barrette, più 140 grammi di sostanza da taglio.
I tre, tutti senza documenti e senza fissa dimora, sono risultati avere 23, 20 e 17 anni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI