QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 25°26° 
Domani 21°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 22 luglio 2019

Cronaca venerdì 30 maggio 2014 ore 19:00

"Facciamo quadrato attorno al raduno scout a San Rossore"

L'invito è di Garzella, che invita il consiglio comunale a ripescare la mozione in giacenza a favore della Route



PISA — "Mi auguro che la mozione in giacenza in consiglio che va incontro alla Route sia presto discussa e approvata".

Lo chiede il consigliere comunale Giovanni Garzella, capogruppo di Forza Italia - Pdl in vista del raduno di agosto e dell'opposizione di un gruppo di intellettuali pisani. 

"Gli scout che frequenteranno San Rossore - secondo Garzella - non sono lupetti, ma uomini e donne formate fin da piccoli al rispetto dell'ambiente.

Mi fa piacere che esistano raccolte di firme, ma vorrei precisare che a parte i rappresentanti del popolo la cui firma ha un valore anche di rappresentanza se fatte in tale ruolo, che le firme non sono diverse se le fa un operaio o un professore universitario nel nostro Paese. Siamo in uno stato democratico dove la firma individuale di cittadino è uguale per ogni persona per cui queste 200 firme di cui non si conosce l'elenco sono estremamente poche rispetto al bacino di utenza di San Rossore, se poi tra queste firme non di questo bacino di utenza e non in rappresentanza di istituzioni e associazioni sono ancora meno significative".

Garzella, infine, invita "istituzioni pisane a fare quadrato intorno a questo evento importante e significativo per il nostro territorio". 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Cronaca