Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 29 novembre 2023 ore 08:36

Caldaie guaste a scuola, ecco dove si fa lezione

Alla secondaria Mariti lavori per sostituire tre caldaie non funzionanti. La nuova riorganizzazione decisa durante un incontro con i genitori



FAUGLIA — A causa di un guasto all'impianto di riscaldamento, da ieri le attività didattiche della scuola media Mariti di Fauglia sono state trasferite e fino all'attivazione del nuovo impianto i ragazzi faranno lezione in sedi dislocate nel paese.

Ieri mattina i ragazzi sono stati ospitati in alcune aule della scuola primaria di via Casaferri e in altri locali di proprietà comunale fra cui la Saletta Kienerk, la sala conferenze del Teatro comunale e la biblioteca. 

Una dislocazione sperimentale che ha subito alcune modifiche dopo un incontro al quale erano presenti genitori e studenti rappresentanti di classe, docenti, Dsga, Rspp, due rappresentanti sindacali provinciali e l'assessore alla scuola del comune di Fauglia con l'obiettivo, come spiegato dalla dirigente scolastica Raffaella Ioannone "Di trovare una soluzione migliore da proporre alle famiglie in attesa che l'impianto torni in funzione, anche perché il foyer del teatro non si è rivelato idoneo".

Ecco quindi la nuova riorganizzazione per le sei classi del Mariti, in vigore a partire da oggi in attesa della riparazione. "4 classi della secondaria- spiega la dirigente - saranno ospitate alla scuola primaria e le altre 2 nei locali del Comune: biblioteca e saletta Kienerk".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità