Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità lunedì 20 novembre 2023 ore 12:30

Energia, nuovo accordo per gli edifici comunali

Canone annuo inferiore a un milione di euro. Latrofa: "Si completa anche il rinnovo delle caldaie con ulteriori risparmi energetici"



PISA — A ridosso della stagione invernale l’amministrazione comunale ha provveduto a rinnovare l’accordo per il servizio energia per gli immobili di proprietà e in uso all’ente.

Si tratta, come spiega una nota del Comune, di un accordo di sei anni con la società Engie Italia spa trovato sulla base di una revisione dei prezzi e nell’ottica di trovare la soluzione più idonea per la gestione del servizio calore. Il canone annuo, sottolinea l'ente. "E' inferiore a un milione di euro e l’accordo trovato per tempo permette di garantire un corretto riscaldamento di scuole, uffici ed edifici comunali".

Esprime soddisfazione il vicesindaco Raffaele Latrofa  che ha sottolineato come "L’offerta, così rappresentata dai tecnici comunali, è migliorativa rispetto ai parametri offerti dalla Consip. Con questo secondo accordo si va anche a completare il rinnovo delle caldaie del patrimonio comunale, installando impianti di ultima generazione con ulteriori risparmi energetici per l’ente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Biondi, “Serve responsabilità, no all’azzeramento”. Iannella, “Era impossibile far finta di niente, ora nuove regole e rispetto tra le persone”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca