comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La senatrice Tiraboschi (Forza Italia): «Non sono pronta a giurare da ministra nel Conte ter»

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 17:45

Covid, prime vaccinazioni al centro Stella Maris

Migliora la situazione al Presidio riabilitativo di Montalto della Fondazione Stella Maris. Prima tornata di vaccinazioni per 16 ospiti



FAUGLIA — Sono iniziate oggi le inoculazioni del vaccino per l’immunizzazione da Covid-19 delle persone che non hanno mai contratto il coronavirus, in tutto 16, al Centro di riabilitazione della Fondazione Stella Maris di Montalto. “L’emozione è stata grandissima - ha commentato Graziella Bertini, direttrice del presidio - tutti in fila composti, come sempre i nostri pazienti ci stupiscono nei momenti più difficili”.

Intanto migliora sensibilmente la situazione: 16 ospiti su 31 si sono negativizzati e da domani fino al 18 Gennaio, rientreranno gradualmente e scaglionati una decina tra assistenti e tecnici di riabilitazione. "I momenti più difficili sembrano essere superati" hanno fatto sapere dalla Stella Maris.

“Ringrazio tutti i nostri operatori e i collaboratori che hanno supportato in questo difficilissimo periodo" ha sottolineato Bertini, indicando nel completamento delle vaccinazioni agli ospiti e agli operatori l’obiettivo principale da raggiungere a breve. “Attendiamo l’apertura del portale di Regione Toscana per completare la prima tornata della prima dose - ha precisato -, poi si andrà al richiamo”.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Politica