Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 17:45

Covid, prime vaccinazioni al centro Stella Maris

Migliora la situazione al Presidio riabilitativo di Montalto della Fondazione Stella Maris. Prima tornata di vaccinazioni per 16 ospiti



FAUGLIA — Sono iniziate oggi le inoculazioni del vaccino per l’immunizzazione da Covid-19 delle persone che non hanno mai contratto il coronavirus, in tutto 16, al Centro di riabilitazione della Fondazione Stella Maris di Montalto. “L’emozione è stata grandissima - ha commentato Graziella Bertini, direttrice del presidio - tutti in fila composti, come sempre i nostri pazienti ci stupiscono nei momenti più difficili”.

Intanto migliora sensibilmente la situazione: 16 ospiti su 31 si sono negativizzati e da domani fino al 18 Gennaio, rientreranno gradualmente e scaglionati una decina tra assistenti e tecnici di riabilitazione. "I momenti più difficili sembrano essere superati" hanno fatto sapere dalla Stella Maris.

“Ringrazio tutti i nostri operatori e i collaboratori che hanno supportato in questo difficilissimo periodo" ha sottolineato Bertini, indicando nel completamento delle vaccinazioni agli ospiti e agli operatori l’obiettivo principale da raggiungere a breve. “Attendiamo l’apertura del portale di Regione Toscana per completare la prima tornata della prima dose - ha precisato -, poi si andrà al richiamo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità