Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre

Cronaca sabato 27 agosto 2016 ore 10:48

Incendio tra boschi e campi

Foto d'archivio

Brucia ancora la zona compresa tra Fauglia e Casciana Terme Lari. In fiamme tre ettari di terreno. Sul posto i vigili del fuoco



FAUGLIA — Un elicottero, quattro mezzi e dodici unità dei vigili del fuoco sono intervenuti, oltre al personale dell'antincendio boschivi e ai volontari gestiti dalla Soup della Regione per domare le fiamme che si sono sprigionate su una superficie di tre ettari tra bosco (0,5) e campi incolti (2,5).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club