Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubavano nella mensa dell'ospedale: il bottino da 24mila euro in appena due mesi

Cronaca sabato 27 febbraio 2021 ore 19:31

Vendita di marijuana online, coppia nei guai

Da un annuncio web i militari della Compagnia carabinieri di Pontedera sono arrivati ad una casa di campagna, scovando circa 215 grammi di erba



FAUGLIA — Un uomo di 39 anni e la sua compagna di 27 sono stati arrestati dai militari della Compagnia carabinieri di Pontedera per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I militari sono arrivati a loro seguendo le tracce web di alcuni annunci, attraverso i quali la droga sarebbe stata venduta online.

I carabinieri, con l'ausilio dell'unità cinofila, hanno perquisito sia una abitazione nelle campagne di Fauglia sia un'altra abitazione a Livorno, entrambe nelle disponibilità della coppia. Il risultato: circa 215 grammi di marijuana trovati e sequestrati, così come alcune bilance di precisione.

Il pm di turno ha disposto per entrambi gli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato nel tribunale di Pisa.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i soccorsi è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza Pegaso. L'incidente attorno alle 11,30 in via Poggiberna, nei pressi di Pomaia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca