Cronaca sabato 27 febbraio 2021 ore 19:31
Vendita di marijuana online, coppia nei guai

Da un annuncio web i militari della Compagnia carabinieri di Pontedera sono arrivati ad una casa di campagna, scovando circa 215 grammi di erba
FAUGLIA — Un uomo di 39 anni e la sua compagna di 27 sono stati arrestati dai militari della Compagnia carabinieri di Pontedera per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I militari sono arrivati a loro seguendo le tracce web di alcuni annunci, attraverso i quali la droga sarebbe stata venduta online.
I carabinieri, con l'ausilio dell'unità cinofila, hanno perquisito sia una abitazione nelle campagne di Fauglia sia un'altra abitazione a Livorno, entrambe nelle disponibilità della coppia. Il risultato: circa 215 grammi di marijuana trovati e sequestrati, così come alcune bilance di precisione.
Il pm di turno ha disposto per entrambi gli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato nel tribunale di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI