Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La confessione di Belen a Belve: «Ho avuto esperienze con altre donne, ma è stata una parentesi»
La confessione di Belen a Belve: «Ho avuto esperienze con altre donne, ma è stata una parentesi»

Cronaca mercoledì 30 settembre 2015 ore 18:45

Fiamme sul Monte Pisano

L'incendio si estende su una pineta tra Lucca e Pisa e ricopre una superficie di 2,5 ettari. La Regione dispiega 3 elicotteri



LUCCA — Un vasto incendio si è sviluppato in una pineta del versante lucchese del Monte pisano in località Santa Maria del Giudice.

Le fiamme si estendono per il momento in un'area impervia e difficilmente accessibile su una superficie di circa 2,5 ettari.

A complicare le operazioni di spegnimento c'è anche il forte vento che in queste ore sta soffiando sulla zona. 

Sul posto i vigili del fuoco di Lucca con tre elicotteri antincendio della Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Microfrattura alla mano per lo spagnolo, uscito per questo motivo dal campo contro il Milan. Lo staff medico valuterà il da farsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Cronaca