Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA17°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Cronaca venerdì 06 dicembre 2019 ore 13:44

Bando raccolta rifiuti, il Tar dà ragione a Geofor

Il TAR Toscana ha rigettato l’istanza, proposta dalla società cooperativa Geeco, per l’annullamento della gara di appalto, bandita da Geofor



FIRENZE — Il TAR Toscana ha rigettato l’istanza, proposta dalla società cooperativa Geeco, per l’annullamento della gara di appalto, bandita da Geofor, per lo svolgimento di alcuni servizi di raccolta dei rifiuti nei Comuni di Pisa, Cascina, San Giuliano, Vicopisano e Calci. 

Un bando sul quale nelle scorse settimane si erano registrate polemiche e prese di posizione da parte sindacale e politica ( vedi articoli correlati ).

Dopo aver respinto, nei giorni scorsi, la richiesta di sospensione della gara, presentata dalla Geeco, ora il TAR Toscana - spiega Geofor - "Ha pienamente riconosciuto che la gara è stata bandita nel totale rispetto della legge. Questa sentenza rende giustizia di tutte le illazioni che hanno caratterizzato il percorso di gara e conferma che Geofor agisce nella piena legalità e trasparenza".

"Lunedì 9 Dicembre il Consiglio di Amministrazione nominerà la commissione tecnica, a seguito delle operazioni eseguite dal Rup in data 6 Dicembre alle ore 9.30, ovvero la verifica della documentazione amministrativa pervenuta telematicamente entro i termini prestabiliti ed in regola con quanto previsto dal bando.

Tale documentazione riguarda un’unica offerta presentata da parte di un raggruppamento temporaneo di imprese, formato dalle ditte Ati e Ecotrasporti, pur a seguito delle numerose manifestazioni di interesse inizialmente giunte"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul quotidiano parigino Libération, fondato da Sartre, la Torre di Pisa viene rivisitata dopo le recenti elezioni in una vignetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca