Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Lavoro mercoledì 18 novembre 2015 ore 09:32

Bassilichi, chiesto tavolo di confronto

I consiglieri regionali pisani Pieroni e Nardini chiedono di verificare se la dismissione di Montacchiello prefiguri una esternalizzazione



FIRENZE — “Attivare in tempi brevi un tavolo di confronto al quale convocare i vertici aziendali e le organizzazioni sindacali per verificare se la ventilata dismissione della sede di Montacchiello sia funzionale ad un successivo processo di esternalizzazione dell’attività”. Questo uno dei dispositivi contenuti nella mozione presentata da Andrea Pieroni (Pd), firmata anche dalla consigliera Alessandra Nardini (Pd), in merito alle prospettive occupazionali della filiale pisana della società Bassilichi Spa.

Nel testo, votato a maggioranza dal Consiglio regionale, si impegna la Giunta a “mettere in atto tutte le possibili azioni per evitare la chiusura della sede pisana, tutelare e garantire i livelli occupazionali di un’azienda sana e tra le più avanzate a livello regionale, scongiurando negative ricadute sociali e un impoverimento del tessuto economico non solo della provincia ma dell’intera area costiera toscana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica