Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Giovedì 18 Settembre 2014 ore 12:53

Fuoco a rame e pneumatici a Coltano

I carabinieri hanno visto un insolito bagliore in cielo intorno alle 2



PISA — Pensavano che di notte non li avrebbe visti nessuno. Così, con il buio, hanno appiccato il fuoco a una catasta di cavi di rame. 

Erano circa le 2 della notte scorsa, quando i militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Pisa si sono accorti che c'era uno strano bagliore in direzione del campo nomadi di Coltano. 

In pochi minuti, una serie di pattuglie ha circondato l'area e bloccato due nomadi che stavano dando fuoco a matasse di fili elettrici in rame su una catasta di pneumatici. Sul posto sono subito intervenuti anche i vigili del fuoco di Pisa per spegnere l’incendio a ridosso dell’adiacente pineta e delle abitazioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità