Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»

Cronaca giovedì 29 ottobre 2015 ore 11:06

Sfondano a picconate e portano via le slot

Ladri in azione nella notte al bar Snoopy di Casciavola, sfondata la vetrata e portate via due macchinette con il furgone



CASCINA — Ancora la banda dei ladri di slot machine che da tempo imperversa sul territorio pisano protagonista nella notte. Preso di mira il bar Snoopy, in via 2 giugno, nel centro della frazione di Casciavola. I ladri hanno danneggiato una grossa vetrata probabilmente con dei picconi, sono penetrati all'interno dopo averla sfondata e sono fuggiti dopo avere caricato su un furgone, rubato anch'esso poco prima da una azienda della zona di Cascina, le slot. Il mezzo e le macchinette, svuotate dei soldi ( l'incasso di alcuni giorni ), sono stati ritrovati a poca distanza, in una zona di campagna a Navacchio.

Sempre a Cascina, nella serata di ieri, è stato perpetrato un furto in una abitazione.

Su entrambi i fatti indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervista a “La bicicletta di Gabionetta”. Dietro la pagina satirica più seguita dai tifosi del Pisa, un mix di ironia, cultura pop e amore autentico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità