Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Politica martedì 07 gennaio 2014 ore 19:32

Fusione dei comuni, la prima visita del Governatore

Giovedì Rossi sarà a Lari Casciana Terme e Crespina Lorenzana



PISA — La prima visita ufficiale ai comuni che si sono fusi. Ad attendere il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, giovedì 9 gennaio, ci saranno gli ex sindaci e i nuovi commissari prefettizi.

Alle 11,30, il governatore, insieme all’assessore regionale Vittorio Bugli, sarà a Lari Casciana Terme e a palazzo comunale incontrerà i due sindaci uscenti, Mirko Terreni e Giorgio Vannozzi insieme al commissario prefettizio. A Crespina Lorenzana il saluto sarà in sala consiliare di piazza Cesare Battisti alle 13: ci saranno i due ex primi cittadini Thomas D’Addona e Gianluca Catarzi, con il commissario prefettizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca