Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Novak Djokovic all'aeroporto di Melbourne: il tennista lascia l'Australia

Attualità venerdì 01 agosto 2014 ore 18:35

Galilei, c'è l'ok di Enac al piano industriale

L'ente dell'aviazione si prepara ad approvare anche il master plan di Adf



ROMA — Al tavolo c'erano Paolo Angius e Gina Giani, usciti dall'assemblea del 31 luglio come presidente e amministratore delegato di Sat. 

A Roma, a quel tavolo, si parlava del piano d'integrazione fortemente voluto dal nuovo proprietario dei due scali toscani, il magnate argentino Eduardo Eurnekian, nell'ambito del piano nazionale degli aeroporti in corso di elaborazione da parte del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. 

L'Enac, ha quando si apprende, ha preso atto con soddisfazione della scelta imprenditoriale che corrisponde anche agli indirizzi dell'ente stesso. Un nuovo incontro è fissato a metà settembre.

Enac, quindi, ha dato l'ok al piano industriale della società di gestione dell'aeroporto di Pisa e si prepara a dare disco verde anche al master plan di Adf, la controllante dell'aeroporto Amerigo Vespucci di Peretola (Firenze). 

All'incontro sarebbero stati presenti anche il presidente dell'autorithy dei voli Vito Riggio, il direttore generale Alessio Quaranta, il responsabile di Corporacion America Roberto Naldi, il presidente di Adf Marco Carrai, l'amministratore delegato Vittorio Fanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca