Politica giovedì 11 dicembre 2014 ore 18:49
Garzella: "Una commissione dedicata al Galilei"

Forza Italia propone l'istituzione di un tavolo ad hoc per discutere delle proposte avanzate dal socio maggioritario sull'assetto societario
PISA — Nel Consiglio comunale di oggi Forza Italia ha proposto di istituire una commissione speciale presieduta dal sindaco e composta da tutti i capi gruppo al fine di monitorare costantemente l'evoluzione aeroportuale pisana.
"E' necessario capire i passaggi che il privato intende proporre ai soci Sat - commenta il capogruppo Giovanni Garzella - la decisione della maggioranza societaria di andare incontro ad una fusione invece di mantenere la holding già in pratica esistente, impone approfondire il contesto, gli investimenti infrastrutturali e la politica occupazionale. Lo scopo di questa Commissione è appunto quello di consentire questo scambio di valutazioni. Critichiamo fortemente Enrico Rossi che ancora non viene in Consiglio comunale a spiegare le scelte che hanno indotto a rompere il patto con Pisa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI