Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 15 agosto 2019 ore 08:00

Geofor, interventi sul litorale pisano

il Consiglio di Amministrazione della società ha approvato alcune modifiche nella gestione dei servizi, per migliorare la raccolta dei rifiuti



PISA — Geofor informa i cittadini del litorale pisano che il Consiglio di Amministrazione della società ha approvato alcune modifiche nella gestione dei servizi, volte a migliorare in modo significativo la raccolta dei rifiuti. In particolare, è stato avviato un rapporto di lavoro con nuovi fornitori, che andrà a garantire una maggior efficacia nello svolgimento dei servizi sul territorio. La decisione del Consiglio di Amministrazione è stata presa anche per far fronte all’attuale presenza di turisti sulla zona costiera, dando una risposta alla sovrapproduzione di rifiuti del periodo estivo.

Il vicepresidente di Geofor, Gianluca Gambini, ha così commentato questo importante passaggio aziendale:"Con la riunione urgente del Cda del 13 Agosto, siamo intervenuti per porre fine ad una situazione non più tollerabile riguardante lo svolgimento del servizio raccolta sul Litorale e porta a porta a Calambrone. Le numerose segnalazioni anche a me pervenute, e le constatazioni visive ci hanno indotto ad intervenire prontamente, considerando anche il periodo di ferie e la necessità costante di decoro del Litorale. Le ditte incaricate, con grande professionalità stanno già intervenendo. Ringraziamo per la collaborazione a tutta la cittadinanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica