Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:36 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il clamoroso gioco delle coppie per la corsa al Colle (e perché le coppie non sono quelle che sembrano)

Sport martedì 14 maggio 2019 ore 08:44

Giovane rugbista pisana tra le migliori in Italia

Si tratta di Sara Mannini, la rugbista pisana cresciuta nel Cus Pisa Rugby e tesserata per le Puma Bisenzio di Prato, premiata a Treviso



PISA — Sara Mannini, la rugbista pisana cresciuta nel Cus Pisa Rugby e tesserata per le Puma Bisenzio di Prato, ha conquistato il premio di miglior giocatrice del Torneo di Treviso, uno dei tornei più importanti del panorama rugbistico giovanile nazionale.

La formazione Toscana si e’ anche aggiudicata il torneo, sconfiggendo una dopo l’altra tutte le altre squadre partecipanti, anche quelle provenienti da regioni con tradizione rugbistica storica: dopo Benetton, Fradis Rugby, Colorno e Biella, le ragazze hanno affrontato e battuto in semifinale le amiche del Villorba per 45 a 5, chiudendo in bellezza il torneo con una vittoria per 28 a 0 con le lombarde del Parabiago.

Sara, già protagonista con la selezione regionale, ha ritirato il premio visibilmente felice per le sue belle prestazioni e per una due giorni di sport che ha lasciato tutti soddisfatti, vincitori e sconfitti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre cantautore romano e le sue canzoni accompagneranno la città della Torre verso il 2022. Concerto in piazza dei Cavalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca