Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»

Cronaca mercoledì 26 marzo 2014 ore 18:10

Gli dava l'elemosina, ma due donne lo hanno derubato

L'uomo stava andando a prendere l'auto nel parcheggio dell'ospedale di Cisanello quando le due lo hanno affiancato con i figli neonati in braccio



PISA — Avevano appena tentato di derubare un uomo nel parcheggio dell'ospedale di Cisanello. Due donne domiciliate nel campo nomadi di Oratoio, sono state arrestate dai carabinieri della compagnia di Pisa. 

Nella tarda mattinata di ieri, un anziano stava andando a riprendere l'auto quando è stato raggiunto dalle due donne con i figli neonati in braccio che gli hanno chiesto un'offerta. Ma quando l’uomo ha estratto il portafoglio glielo hanno strappato dalle mani dandosi alla fuga. 
I carabinieri le hanno ritrovate poco dopo, mentre tentavano di nascondersi tra le auto in sosta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpo di scena da Roma: con un nuovo decreto firmato oggi il ministro Piantedosi ha sospeso il provvedimento. In vendita i biglietti per Lecce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità