Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, retromarcia di Melandri: «La mia solo una battuta»

Cronaca lunedì 10 marzo 2014 ore 21:00

Era a Nugola la discarica dei ladri

La polizia ci ha trovato auto usate per fare furti e casse continue svuotate frutto di colpi tra Livorno, Pisa e Pontedera



PISA — Era a Livorno il deposito delle automobili e della refurtiva rubata e ripulita per fare i colpi a Pisa e Pontedera.
La polizia labronica è incappata a Nugola in una vera e propria discarica dove i ladri hanno abbandonato le automobili, usate per fare i furti, ma anche le slot machine rubate e svuotate dal denaro e le casse continue dei bancomat trafugate. Gli agenti della polizia di Stato sono incappati nel deposito per puro caso e quando si sono trovati di fronte a tutto questo materiale hanno subito sequestrato e repertato tutto il materiale. Gli agenti infatti hanno notato una grossa slot machine e si sono fermati per un controllo, in breve si sono trovati davanti al deposito ben nascosto nella boscaglia. Adesso gli investigatori stanno cercando elementi che possano essere utili per risalire agli autori dei vari colpi che negli ultimi tempi sono stati messi a segno tra Pisa, Pontedera e Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità