Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:21 METEO:PISA18°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ruggero Tita e Caterina Banti: ecco come si allenano i due d'oro della vela

Lavoro lunedì 21 giugno 2021 ore 12:44

Gli industriali pisani all'assemblea generale

Divieto di sosta in via Nicola Pisano

In programma la relazione annuale e un focus sulle infrastrutture. La riunione in via Volturno, divieti di sosta in via Nicola Pisano



PISA — Domani, martedì 22 Giugno, si terrà l'Assemblea Generale dell’Unione Industriale Pisana. La riunione si terrà nell’auditorium "G. Agnelli" della sede Uip di via Volturno 41/43. Patrizia Alma Pacini, presidente Uip, presenterà la relazione annuale con dati e riflessioni sul comparto industriale della provincia. 

Seguirà un approfondimento sul tema "Le basi per lo sviluppo. Infrastrutture culturali, digitali, materiali e la mente dei giovani", con gli interventi di Innocenzo Cipolletta, presidente Confindustria Cultura, su “Le infrastrutture culturali”, di Anna Vaccarelli, responsabile relazioni esterne di Registro.IT, su “Le infrastrutture digitali”, di Marcello Sorrentino, amministratore delegato Fincantieri Infrastructure Spa, su “Le infrastrutture materiali”, e di Lamberto Maffei, professore emerito di neurobiologia alla Scuola Normale Superiore di Pisa, su “La mente dei giovani”. All’assemblea generale saranno presenti anche i rappresentanti istituzionali di Comuni, provincia e Regione Toscana.

Il Comune di Pisa, su richiesta della Uip, ha disposto il divieto di sosta con rimozione coatta mobile con orario 8,30 - 15 in via Nicola Pisano, sul lato destro dal civico 23 e sul lato sinistro dal civico 8 in direzione del piazzale Terzanaia. Il divieto di sosta riguarda circa 67 posti e, ovviamente, non riguarda i partecipanti all'assemblea, cui i posteggi sono in questo modo riservati.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella frazione di Agnana. Due persone di 32 e 50 anni sono state trasportate all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS