Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 11 giugno 2021 ore 10:41

Apre il centro vaccinale dedicato alle aziende

L'Unione industriale pisana inaugura gli spazi allestiti nella sede della Croce Rossa a Ospedaletto: 1200 vaccini a settimana



PISA — Con la somministrazione delle prime dosi di vaccino anti-Covid ai dipendenti delle aziende associate, l’Unione industriale pisana apre oggi il proprio centro vaccinale a Ospedaletto, all’interno della sede della Croce Rossa Italiana che, assieme a Usl Toscana Nord-Ovest e Regione Toscana, ha collaborato alla sua attivazione.

Il centro vaccinale Uip ha una capacità di somministrazione di 1200 vaccini a settimana, con l'obiettivo di velocizzare la copertura vaccinale dei dipendenti delle aziende associate che vorranno aderire alla campagna per poi estenderla, in una seconda fase, anche ai conviventi dei lavoratori e ai familiari di primo grado.

"Grazie all'ottimo lavoro della struttura dell’Unione Industriale Pisana e alla collaborazione di tutti gli enti coinvolti – dichiara Patrizia Alma Pacini, presidente dell’Unione Industriale Pisana - siamo riusciti anche ad anticipare di pochi giorni l'inizio della campagna vaccinale. Esprimiamo il nostro ringraziamento alla Croce Rossa Italiana per l'impegno nel creare il centro nei propri spazi e per la disponibilità dei propri medici; fondamentale il sostegno della Regione Toscana e della Usl per il coordinamento e la consegna delle dosi. Grazie a questo importante lavoro di squadra siamo quindi in grado di rispondere a una esigenza fondamentale da tempo manifestata dalle aziende”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca