Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Lei è la presidente del Cio?», Laura Mattarella non risponde ma sorride
«Lei è la presidente del Cio?», Laura Mattarella non risponde ma sorride

Cronaca Sabato 12 Luglio 2014 ore 06:30

Greepeace con i Lego conquista la Torre

Pisa tra le città che fanno da sfondo alla campagna per proteggere l'Artico



PISA — "Non giocare con l'Artico" e "Lego, come ricostruirai ciò che Shell distrugge?" sono alcune delle frasi che accompagnano la campagna. Che è arrivata anche a Pisa. 

Ci sono anche la Torre e Pisa tra i monumenti e le città simbolo d'Italia e note nel mondo che Greenpeace ha fatto "conquistare" agli omini e alle costruzioni Lego, scelta da Shell per una partnership che, secondo Greenpeace, serve alla compagnia petrolifera per "ripulire" la propria immagine e le trivellazioni a Artico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 200 alle Mazzini. Conti, "Qui per ascoltarvi". Residenti e negozianti chiedono correttivi e più pass. Nuovo incontro nei prossimi giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità